EDS Asia Pacific standardizza il software BMC Atrium CMDB per migliorare il service delivery

15 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

BMC Software ed EDS hanno annunciato oggi che EDS Asia Pacific ha standardizzato l’Atrium Configuration Management Database (CMDB) di BMC per migliorare il service management delivery ai propri clienti. I clienti di service management di EDS Asia Pacific comprendono molti dei maggiori servizi finanziari, telecomunicazioni, beni di consumo, aziende sanitarie e per l’energia della regione.

L’Atrium CMDB di BMC, un elemento chiave delle soluzioni di Business Service Management di BMC, fornisce ad EDS un repository centrale e integrato per monitorare e gestire le persone, i processi e le tecnologie che costituiscono l’infrastruttura IT di un cliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BMC SoftwareJessica Walker, +61 2 8899 [email protected] Stouse, +1 832 715 [email protected] CommunicationsGraham White, +61 2 8281 [email protected] Plakalo, +61 2 8965 [email protected]