EDMI e Wavecom lanciano la gestione automatica avanzata dei contatori (Advanced Automatic Meter

17 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Wavecom SA (Parigi:AVM) (NASDAQ:WVCM) ha annunciato in data odierna la propria collaborazione con EDMI Limited (Borsa di Singapore: EDMI) per il lancio del sistema avanzato per contatori AMI (Advanced Metering Infrastructure) nel mercato australiano e neozelandese.

Mentre il settore dei servizi continua a cercare soluzioni che riducano sia la manodopera sia gli alti costi di manutenzione dei contatori, il sistema AMI risolve questa questione gestendo i contatori da lontano in maniera efficace e, allo stesso tempo, fornendo un aiuto per la gestione del carico e dell’energia. EDMI, un produttore leader di sistemi AMI, si associa a Wavecom, leader nella tecnologia industriale wireless, per offrire una soluzione completa, economicamente vantaggiosa per il mercato AMI in Oceania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

WavecomLisa Ann SandersDirettore comunicazioni e relazioni con gli investitoriSede aziendale+33(0) 1 46 29 41 [email protected] KwanResponsabile marketing e comunicazioneArea Asia – Pacifico+852 2824 [email protected]