Economia e finanza: Brown Editore protagonista al Salone del Risparmio

6 Aprile 2016, di Mariangela Tessa

MILANO (WSI) – Brown Editore, società che opera nell’editoria online economico-finanziaria, controllata da Triboo Media, società madre di Wall Street Italia, è presente al Salone del Risparmio, la due giorni dedicata alla finanza, che ha aperto i battenti oggi a Milano.

Con i marchi del sito Finanza.com e del mensile F Magazine, il gruppo editoriale consoliderà così la propria presenza presso la più nota manifestazione milanese dedicata agli operatori del settore ed ai risparmiatori. Il gruppo è stato ospite fisso da ormai oltre un lustro.

Come ogni anno inoltre, il gruppo ha organizzato una conferenza che, si e’ tenuta oggi, in cui si sono alternati come relatori, oltre al giornalista finanziario di Brown Editore Massimiliano Volpe, figure di spicco del mondo finance tra cui Mauro Carcano (Senior Manager Practice Wealth Management & Personal Finance di Prometeia), Carla Rabitti Bedogni (Presidente Organismo di Vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari OCF), Mauro Albanese (Direttore Commerciale presso Fineco Bank Spa), Gianfranco Venuti (Responsabile Private Banking e Wealth Management presso Banca Popolare di Milano) e Paolo Martini (Direttore Commerciale e Consigliere di Amministrazione presso Azimut Holding).

Il Salone del Risparmio 2016 si svolgerà tutti i giorni – dal 6 all’8 aprile – a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 19:00. L’ingresso è gratuito previa registrazione. I temi trattati nel corso del Salone sono consigliati ad un pubblico di operatori ed esperti ma sono numerose le conferenze aperte anche a un pubblico interessato. La terza giornata del Salone – quella dell’8 aprile – è aperta anche al pubblico.