EA lancia nuovi giochi, instaura nuove relazioni e offre nuove esperienze online alla fiera E3

15 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Electronic Arts Inc. (NASDAQ : ERTS) ha annunciato oggi una serie impressionante di nuove iniziative durante un comunicato speciale rivolto ai rappresentanti dei mezzi di comunicazione prima dell’inizio della fiera Electronic Entertainment Expo (E3).

Tra gli annunci rilasciati quest’oggi compaiono: The Sims(TM) ha lanciato un franchising del tutto inedito con SimAnimals(TM), EA ha stretto una collaborazione con il mitico studio di sviluppo id Software per la pubblicazione del prossimo titolo dello studio destinato a riscuotere un grande successo RAGE(TM), NBA LIVE 09 accederà ai dati dei giocatori online in tempo reale per mezzo di Dynamic DNA, EA Online ha lanciato un nuovo sistema per la gestione delle identità e delle micro-transazioni, BioWare(TM) ha svelato nuovi particolari sulla sua oscura epopea fantastica di eroi Dragon Age(TM): Origins, e Maxis(TM) ha svelato che Spore(TM) Creature Creator, lanciato il mese scorso, ha permesso agli utenti di generare un numero di creature superiore a quello delle specie documentate sulla Terra.

“L’elenco delle novità di EA, il cui lancio è previsto nel 2008, non ha precedenti” ha affermato John Riccitiello, Direttore generale di EA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EA – Comunicazioni aziendaliHolly Rockwood, [email protected] – Relazioni con gli investitoriTricia Gugler, [email protected]