Dynamic Spin(TM) Testing brevettato di Test Devices Inc. consente la valutazione dell’interazio

3 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Test Devices Inc. (TDI), un’azienda di testing di materiale dinamico che offre servizi e prodotti all’avanguardia per condurre test di materiali, compreso il processo brevettato Dynamic Spin(TM) per valutare le prestazioni delle lame e smorzatori dei motori a turbina, recentemente ha ultimato degli spin test risonanti su una serie di lame di compressori di primo grado (R0) per una turbina a gas industriale di classe F. I test sono stati condotti per un’importante società internazionale di servizi energetici nel processo di sviluppo di un nuovo e più efficiente modello di lame di turbine a gas.

Test Devices Inc. sta partecipando all’ASME Turbo Expo 2008 presso il Estrel Hotel and Convention Center, Berlino, Germania, Stand 1111 (9 – 13 giugno 2008).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Test Devices, Inc.David Woodford, +1 [email protected]:Pubbliche relazioni FMFranklyn Roth, +1 [email protected]