DURA nomina Robert S. Oswald membro del Consiglio di amministrazione

12 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

DURA Automotive Systems, Inc. (Fogli Rosa : DRRAQ) ha annunciato quest’oggi che Robert S. Oswald, Presidente di Bendix Commercial Vehicle Systems, è stato nominato membro del proprio Consiglio di amministrazione, con decorrenza immediata.

Oswald, sessantasettenne, ha assunto la carica di Presidente di Bendix Commercial Vehicle Systems, impresa facente parte del gruppo Knorr-Bremse con sede generale a Monaco, Germania, nel 2003. Egli ha detenuto la carica di Direttore Generale dal marzo del 2002 al settembre del 2003. Prima di entrare al servizio di Bendix, è stato Presidente e Direttore Generale, nonché Presidente del Consiglio di amministrazione, di Robert Bosch Corporation e membro del Consiglio di amministrazione di Robert Bosch, GmbH.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DURA Automotive Systems, Inc.Marge Sorge, +1-734-578-6507media@DURAauto.com