DURA esce dal Capitolo 11

28 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

DURA Automotive Systems, Inc. (Pink Sheets : DRRAQ) ha annunciato oggi di aver completato con successo il piano di protezione dalla bancarotta previsto dal Capitolo 11. La società ha ufficialmente portato a termine il proprio processo di riorganizzazione ai sensi del Capitolo 11 dopo aver soddisfatto tutte le condizioni obbligatorie previste dal suo Piano di riorganizzazione congiunto ed emendato (il “Piano”) tra cui l’uscita dall’amministrazione controllata e la presentazione della relativa documentazione. Contemporaneamente al suddetto completamento, la Società ha inoltre annunciato il nuovo Consiglio di amministrazione.

“Oggi per DURA inizia un nuovo corso” ha commentato Larry Denton, Presidente e CEO di DURA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DURA Automotive Systems, Inc.Contatto negli U.S.A.:Brunswick GroupChristina Stenson/Lydia Chan, [email protected] in Europa:Brunswick GroupJonathan Glass, + 44 20 7404 5959