Mercati

DSM Biologics e Upfront sviluppano una cromatografia totalmente monouso Sistema ottimizzato per

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

DSM Biologics, unità commerciale di DSM Pharmaceutical Products, e Upfront Chromatography A/S, leader nello sviluppo di servizi di separazione personalizzati su scala industriale, oggi hanno annunciato la collaborazione tra le due aziende al fine di ottimizzare il nuovo sistema per la cromatografia, totalmente monouso, di Upfront, da utilizzare con la tecnologia di fabbricazione di proprietà di DSM. Tale sistema, del tutto integrato, offrirà ai fabbricanti di prodotti biofarmaceutici notevoli vantaggi in termini di efficienza e produttività. Si prevede che sarà disponibile per l’uso commerciale entro l’estate del 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DSM Pharmaceutical ProductsKaren King, Presidente, +1-973-257-8427Karen.King@dsm.comoUpfront ChromatographySøren Pedersen, Vicepresidente Vendite e MarketingTel: +45-3927-3763spe@upfront-dk.comoDSM BiologicsMarcel Lubben, Vicepresidente, Marketing, Vendite & NBDTel: +31-(0)46-477 3343marcel-m.lubben@dsm.com