Dole Standard Fruit Company Costa Rica insignita del prestigioso premio Industry Excellence

30 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dole Food Company ha annunciato oggi che Dole Standard Fruit Company de Costa Rica S.A. si è aggiudicata per la seconda volta il “2007 Overall Excellence Award” conferito dall’Associazione degli Industriali della Costa Rica. Si tratta del riconoscimento più prestigioso che una società possa ricevere in Costa Rica. Con questa assegnazione, Standard Fruit bissa il successo ottenuto nel 2000.

Dole Standard Fruit è stata premiata per i suoi eccezionali meriti nelle seguenti categorie: leadership e pianificazione strategica, attenzione al cliente e al mercato, innovazione e tecnologia.

Nell’agosto 2000, l’Excellence Award è stato dichiarato ufficialmente premio “di interesse nazionale” dal governo della Costa Rica che gli ha così conferito lo status di “Premio nazionale alla qualità della Repubblica della Costa Rica.” Dalla sua istituzione, avvenuta nel 1997, il premio ha visto la partecipazione di oltre 290 società.

Danilo Román, Direttore generale di Dole Standard Fruit, ha dichiarato: “Questo risultato coinvolge tutti i nostri dipendenti e ne conferma la qualità a ogni livello.” “Siamo orgogliosi” ha proseguito “di appartenere a una società di successo che incoraggia lo sviluppo del talento dei suoi dipendenti, si preoccupa della salvaguardia dell’ambiente e offre ai propri clienti prodotti di elevata qualità.”

Renato Acuña, Vicepresidente Relazioni tra governo e coltivatori presso Dole Fresh Fruit International Limited, ha aggiunto: “I complimenti alla divisione in Costa Rica sono d’obbligo. Il riconoscimento testimonia quanto sia radicata nella nostra azienda la cultura che spinge a un miglioramento costante e duraturo.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dole Food Company, Inc.Contatto negli U.S.A.:Marty Ordman, +1 818-874-4834Contatto in Europa:Sylvain Cuperlier, +33 1-44-17-30-60