DKR annuncia la nomina di Daniel G. Rizzuto, Analista finanziario certificato, a Presidente del

21 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

DKR Capital Inc. (“DKR Capital”) è lieto di annunciare che Daniel Rizzuto è entrato a far parte della DKR Fusion Management, LP (“DKR Fusion”) in qualità di Presidente. DKR Fusion, diretto dal dott. Pascal Magnollay, è una società di gestione degli investimenti che esegue contrattazioni sistematiche a livello mondiale nei mercati delle materie prime, del cambio, dei future finanziari e dei titoli, basandosi sulla ricerca statistica di proprietà e sui metodi di contrattazione. Il sig. Rizzuto lavorerà al fianco del dott. Magnollay per dirigere insieme l’ulteriore espansione aziendale della DKR Fusion.

“Le qualità di leadership e la comprovata esperienza di Dan in un ampio spettro di investimenti alternativi, in particolare nell’area quantitativa apporterà un inestimabile valore aggiunto al team” ha affermato il dott. Magnollay.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Finsbury Group:Andy Merrill / Tripp Kyle – New York+1 212 303 [email protected]@finsbury.comoppureTalia Druker – Londra+44 (0)20 7251 [email protected]