Dilithium raggiunge la centesima vittoria del suo gateway multimediale con Indosat

7 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dilithium, il fornitore leader di soluzioni video convergenti, ha annunciato in data odierna che Indosat, secondo operatore indonesiano, ha scelto il gateway multimediale DTG(R) per la distribuzione di servizi video mobili avanzati. Questa corrisponde alla 100ª distribuzione del gateway multimediale DTG, che è il dispositivo più venduto nel suo settore.

“Indosat ha lanciato servizi innovativi, quali video mail, portali video, TV dal vivo, videoincontri e la segnalazione di notizie del pubblico (citizen reporting), tutti basati sul nostro gateway multimediale, e siamo lieti di sostenerne il varo per tutta la base dei suoi utenti”, ha affermato Mitch Lewis, Senior Vice President della divisione service provider di Dilithium Networks.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Schwartz CommunicationsMerrill Freund, +1 [email protected] NetworksKaren Birnie, +1 [email protected]