DeviceAnywhere tra le prime nove aziende innovatrici del torneo virtuale online del GSMA – part

14 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

DeviceAnywhere(TM) (www.deviceanywhere.com), leader in soluzioni di sviluppo di applicativi mobili end-to-end è stato di recente riconosciuto dal GSMA, il gruppo commerciale globale per l’industria mobile, come una delle prime nove aziende innovatrici nel Torneo Virtuale Online dell’organizzazione, che è parte del torneo virtuale della competizione globale in innovazione mobile. La società è stata finalista nella categoria “Applicativo o Servizio consumatori più innovativo” per il proprio prodotto al consumo DeviceAnywhere, un servizio innovativo che consente un’assistenza e una formazione alla clientela più efficiente attraverso l’interazione con dispositivi mobili virtuali.

La diversità e l’innovazione nel settore dei dispositivi mobili ha anche portato ad un aumento della domanda per una migliore assistenza ai clienti e a migliori strumenti educativi per rendere autosufficiente il consumatore mobile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DeviceAnywhereRandi Whitcomb, +1 650-655-6464 (Stampa)rwhitcomb@deviceanywhere.com