Mercati

Debuttano i due nuovi dispositivi di ottimizzazione WAN per datacenter targati Expand Networks

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Expand Networks www.expand.com, fornitore leader di soluzioni di accelerazione delle applicazioni in ambiente WAN (Wide Area Network), ha annunciato in data odierna il lancio di due nuovi dispositivi di ottimizzazione della WAN. Gli acceleratori Expand 7930, per datacenter e grandi filiali, e 7940, destinato ai datacenter, sono applicazioni basate su HP ideate per fornire ulteriore ridondanza dei dischi rigidi e capacitĂ  di storage, per rispondere alle sempre piĂą numerose richieste di implementazioni nei grandi datacenter.

Gli acceleratori Expand 7930 e 7940 presentano capacitĂ  di storage rispettivamente di 512 GB e 1 TB, oltre a capacitĂ  RAID-5 (Redundant Array of Inexpensive Disks), per proteggere i dati dal malfunzionamento dei dischi e ottenere prestazioni di livello superiore con la completa ridondanza del datacenter.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Emilio DabulFusionPR – US732 910 8795emilio.dabul@fusionpr.comoppureDavid Rowlands/Jennifer ManningCohesive Communications – EMEA+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.comoppureBrooke RadichKinetics – APAC+61 (0) 2 9212 3848expand@kinetics.com.au