Mercati

Covidien presenzierà alla Lehman Brothers Healthcare Conference

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Charles Dockendorff, vicepresidente esecutivo e responsabile finanziario di Covidien (NYSE: COV, BSX: COV), interverrà alla Lehman Brothers Healthcare Conference il giorno giovedì 20 marzo 2008, alle ore 8:00 (Eastern Time). Gli investitori e le altre persone interessate sono invitate alla trasmissione in diretta via internet della presentazione, ed a consultare il materiale di supporto sul sito web dell’azienda all’indirizzo: http://investor.covidien.com.

Informazioni su Covidien Ltd.

Covidien è una società leader a livello mondiale nel settore dei prodotti sanitari, che crea soluzioni mediche innovative volte a ottenere i migliori risultati per i pazienti e fornisce prodotti di qualità grazie alla propria esperienza ed eccellenza nel settore clinico. Covidien produce, distribuisce e offre un servizio di assistenza per una vasta e differenziata gamma di linee di prodotti importanti, presenti nell’industria e destinati a quattro settori: apparecchiature mediche, diagnostica per immagini, prodotti farmaceutici e forniture mediche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.