Covidien parteciperà alla Credit Suisse Healthcare Conference

5 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Covidien Ltd. (NYSE: COV, BSX: COV) parteciperà all’evento Credit Suisse 2008 Annual Healthcare Conference che si svolgerà il 12 novembre 2008 a Phoenix, in Arizona. Richard J. Meelia, Chairman, President e Chief Executive Officer, presenterà l’azienda nel corso di un intervento il cui inizio è previsto per le ore 18:30 ET.

L’audio della presentazione sarà disponibile presso il sito Investor Relations di Covidien all’indirizzo: http://investor.covidien.com, mentre la trasmissione registrata della stessa presentazione sarà disponibile circa due ore dopo l’evento dal vivo.

INFORMAZIONI SU COVIDIEN LTD.

Covidien è uno dei principali produttori mondiali di prodotti sanitari che crea soluzioni mediche innovative per offrire ai pazienti migliori risultati e valore aggiunto tramite la leadership e l’eccellenza clinica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Covidien Ltd.Eric Kraus, 508-261-8305Senior Vice PresidentComunicazioni aziendalieric.kraus@covidien.comoppureBruce Farmer, 508-452-4372Vice PresidentRelazioni pubblichebruce.farmer@covidien.comoppureColeman Lannum, CFA, 508-452-4343Vice PresidentRelazioni con gli investitoricole.lannum@covidien.comoppureWayde McMillan, 508-452-4387DirectorRelazioni con gli investitoriwayde.mcmillan@covidien.com