Mercati

Covidien lancia in Europa tre prodotti per l’accesso laparotomico nelle procedure avanzate minimame

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Covidien (NYSE: COV, BSX: COV), uno dei principali fornitori globali di prodotti sanitari, ha annunciato oggi che la sua divisione per la strumentazione chirurgica ha lanciato tre nuovi prodotti di accesso in Europa, VersaStep(TM) Plus 15mm, Visiport(TM) Plus con fissazione e Versaport(TM) Plus RPF 15mm con fissazione. Il lancio europeo segue l’introduzione dei tre prodotti negli Stati Uniti avvenuta all’inizio del mese.

Il VersaStep (TM) Plus 15 millimetri è un innovativo sistema di accesso laparoscopico senza lama con un manicotto espandibile radialmente che minimizza il difetto fasciale e riduce la forza di penetrazione perpendicolare associata con il normale inserimento del trocar..

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Joel Weinberg, 203-492-5576 Manager – Relazioni con i media Dispositivi chirurgici joel.weinberg@covidien.com oppure Coleman Lannum, CFA (analista finanziario) 508-452-4343 Vicepresidente Relazioni con gli investitori cole.lannum@covidien.com oppure Covidien Ltd. Bruce Farmer, 508-452-4372 Direttore Comunicazioni finanziarie bruce.farmer@covidien.com oppure Wayde McMillan, 508-452-4387 Direttore Relazioni con gli investitori wayde.mcmillan@covidien.com