Mercati

Covidien introduce i dispositivi CPAP Sandman Info(TM) e Sandman Auto(TM)

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Covidien (NYSE: COV, BSX: COV), uno dei produttore leader globali di apparecchi terapeutici, oggi ha introdotto due nuovi dispositivi a pressione positiva continua nelle vie aree (CPAP), il Sandman Info(TM) e il Sandman Auto(TM). Si tratta dei più recenti prodotti che si aggiungono alla linea Sandman di apparecchi diagnostici e terapeutici per il trattamento dei disturbi del sonno che utilizzano la tecnologia dell’umidificazione con riscaldamento integrato e della stabilità per la pressione adattativa. I due nuovi modelli sono attualmente disponibili in alcuni mercati europei selezionati, e presto saranno disponibili sia negli Stati Uniti sia in altri mercati internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CovidienCheryl Whitecotton, 303-305-2323Manager, Global Marketing CommunicationsSoluzioni respiratorie e di monitoraggiocheryl.whitecotton@covidien.comoppureColeman Lannum, CFA (direttore finanziario), 508-452-4343VicepresidenteRelazioni con gli investitoricole.lannum@covidien.comoppureDavid Young, 508-261-6330ManagerRelazioni con i mediadavid.young@covidien.comoppureWayde McMillan, 508-452-4387DirettoreRelazioni con gli investitoriwayde.mcmillan@covidien.com