Mercati

Covidien completa le operazioni precedentemente annunciate

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Covidien Ltd. (NYSE: COV, BSX: COV) oggi ha annunciato che una delle sue società affiliate ha acquisito il 100% della proprietà di Tissue Science Laboratories, un’azienda di strumenti medicali dedita alla ricerca, allo sviluppo e alla commercializzazione di prodotti per impianti tissutali per terapie chirurgiche e curative delle ferite. Covidien ha lanciato, nella giornata del 12 marzo 2008, una gara d’appalto pubblica nel Regno Unito per tutte le azioni in circolazione di Tissue Science Laboratories in possesso dei residenti del Regno Unito.

Covidien ha anche completato la vendita della propria attività European Incontinence a una società privata francese che ne cambierà la ragione sociale in Lille Healthcare. I termini dell’accordo non sono stati divulgati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Covidien Ltd.Eric Kraus, +1 508-261-8305Vicepresidente seniorComunicazioni aziendalieric.kraus@covidien.comoppureColeman Lannum, CFA(direttore finanziario), +1 508-452-4343VicepresidenteRelazioni con gli investitoricole.lannum@covidien.comoppureBruce Farmer, +1 508-452-4372VicepresidenteRelazioni pubblichebruce.farmer@covidien.comoppureWayde McMillan, +1 508-452-4387ResponsabileRelazioni con gli investitoriwayde.mcmillan@covidien.com