Economia

Analisi tecnica: cosa farà il Bitcoin

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Cosa farà il Bitcoin…

Analisi medio lungo periodo Bitcoin

Vorrei spendere due parole su questa Cryptomoneta e spiegare perchè anche in questo caso è possibile prevederne il suo andamento futuro.

Il bitcoin al contrario di come tanti pensano è in mano al 75% alle mani forti quindi non sparirà sicuramente, queste lo manipoleranno creando speculazione, esattamente come su qualsiasi altro mercato.

Un altro fattore importante è che molte aziende lo stanno accettando come metodo di pagamento, ormai è troppo radicato per scomparire.

Nel momento in cui smetteranno di produrlo i prezzi a mio avviso saliranno vertiginosamente.

Oggi ho deciso di analizzarlo ciclicamente per vedere se la speculazione su questo strumento è la stessa rispetto agli altri mercato finanziari.

Ho deciso di fare un webinar Gratis solo ad un NUMERO LIMITATO DI PERSONE in cui spiegherò una strategia di trading che mi permette di vivere facendo questo !!! 

CLICCA PER ISCRIVERTI GRATIS   https://goo.gl/AYGrZe

 

bit

La prima immagine rappresenta il Dna Intermestrale del Bitcoin, come si vede è ben aderente ai prezzi e l’indicatore mostra un minimo ciclico intorno al 10 Dicembre.

111

Anche il Dna Annuale mi restituisce la stessa informazione, ovvero un massimo intorno al 17 Dicembre

112

La stessa informazione la vediamo anche sul Biennale. Quando tre DNA mi danno la stessa informazione la probabilità che l’informazione sia corretta aumenta incredibilmente.

113

Medio periodo FTSE MIB

Sul medio periodo il futures sull’FTSEMIB dovremmo essere nei pressi del minimo del ….OMISSIS…..

14

Vorresti una di queste strategie GRATIS? CLICCA PER PARTECIPARE AL WEBINAR GRATUITO

https://goo.gl/AYGrZe

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, né raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.