Corrigent presenta un nuovo componente della famiglia di prodotti per il trasporto Carrier Ethe

20 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Corrigent Systems, fornitore leader di soluzioni per il trasporto Carrier Ethernet (CE+T) per reti di fornitori di servizi di prossima generazione, ha presentato oggi CM-4140, l’ultimo arrivato della linea produttrice CM-4000. La presentazione è avvenuta al Light Reading’s Ethernet Expo 2008 in corso a New York.

Il CM-4140 è un commutatore ottimizzato in termini di costo, a basso consumo e ingombro ridotto su base MPLS per il trasporto Carrier Ethernet. Mette a disposizione un pacchetto completo di servizi Carrier Ethernet e TDM per servizi multiplay residenti aggreganti, connettività aziendale e applicazioni backhaul mobili.

Il CM-4140, che affianca il CM-4314 e il CM-4206, vale a dire le prime piattaforme per il trasporto Carrier Ethernet messe a punto l’anno scorso, garantisce una combinazione flessibile di servizi Ethernet e TDM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Corrigent SystemsSharon Mantin, +972 3 6958615sharonma@corrigent.comoppureKCSA Comunicazioni strategicheJeff Corbin, +1 212-896 1214(Relazioni con gli investitori)jcorbin@kcsa.com