Mercati

Corrigent presenta un nuovo componente della famiglia di prodotti per il trasporto Carrier Ethe

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Corrigent Systems, fornitore leader di soluzioni per il trasporto Carrier Ethernet (CE+T) per reti di fornitori di servizi di prossima generazione, ha presentato oggi CM-4140, l’ultimo arrivato della linea produttrice CM-4000. La presentazione è avvenuta al Light Reading’s Ethernet Expo 2008 in corso a New York.

Il CM-4140 è un commutatore ottimizzato in termini di costo, a basso consumo e ingombro ridotto su base MPLS per il trasporto Carrier Ethernet. Mette a disposizione un pacchetto completo di servizi Carrier Ethernet e TDM per servizi multiplay residenti aggreganti, connettività aziendale e applicazioni backhaul mobili.

Il CM-4140, che affianca il CM-4314 e il CM-4206, vale a dire le prime piattaforme per il trasporto Carrier Ethernet messe a punto l’anno scorso, garantisce una combinazione flessibile di servizi Ethernet e TDM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Corrigent SystemsSharon Mantin, +972 3 6958615sharonma@corrigent.comoppureKCSA Comunicazioni strategicheJeff Corbin, +1 212-896 1214(Relazioni con gli investitori)jcorbin@kcsa.com