COPAN Systems migliora il programma per i partner per la distribuzione, sottoscrive 11 nuovi ac

13 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

COPAN Systems (www.copansystems.com), società leader in quanto a soluzioni per l’archiviazione durevole di dati, ha annunciato oggi il lancio del proprio programma internazionale per i partner per la distribuzione (International Channel Partner Programme). Il nuovo programma aiuterà la società a distribuire le sue soluzioni brevettate per l’archiviazione basata sulla tecnologia MAID (Massive Array Idle Disks) a clienti aziendali in tutto il mondo per permetter loro di proteggere e gestire in maniera conveniente sotto il profilo economico l’archiviazione di dati a lungo termine. Il programma è rivolto specificatamente ai clienti operanti nei seguenti settori: sanitario e farmaceutico, governativo e pubblico, servizi finanziari e bancari, telecomunicazioni ed intrattenimento mediatico e nel settore delle teletrasmissioni.

Ad oggi, COPAN Systems ha perfezionato oltre 50 accordi con rivenditori a valore aggiunto, distributori ed integratori di sistemi in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Text 100 per COPAN SystemsCatherine Pymar, +44-0-20-8846-0853Catherine.Pymar@text100.co.ukoppureSarah Allison, +44-0-20-8846-0715Sarah.allison@text100.co.ukoppureCOPAN SystemsAimee Welstead, +44-0-1932-796594aimee.welstead@copansystems.com