Consulenza finanziaria, l’Efpa Italia Meeting 2020 si terrà a dicembre

3 Aprile 2020, di Massimiliano Volpe

Dopo il rinvio del Salone del Risparmio anche un altro importate appuntamento nel mondo della consulenza finanziaria, previsto per la primavera, viene posticipato nei prossimi mesi.
Il consiglio di amministrazione di Efpa Italia, nel corso della riunione tenutasi giovedì 2 aprile, si è espresso a favore del posticipo in autunno dell’Efpa Italia Meeting 2020. Mantenuta, invece, la location. L’appuntamento annuale della Fondazione si terrà dunque giovedì 3 e venerdì 4 dicembre 2020, presso il Palazzo dei Congressi di Firenze.

“Tutti noi speriamo in un pronto superamento delle difficoltà che l’Italia intera sta vivendo a seguito della diffusione del coronavirus e auspichiamo si torni presto alla normalità. Anche se ciò accadesse, tuttavia, riteniamo che l’attenzione dei Professionisti del Risparmio debba essere rivolta interamente ai clienti, soprattutto in un momento di forte volatilità sui mercati” ha chiarito il presidente di Efpa Italia, Marco Deroma.

Efpa Italia ha ritenuto opportuno riconsiderare la programmazione del suo evento annuale, tenuto conto dell’incertezza sugli sviluppi di breve termine dell’attuale situazione socio sanitaria e della priorità di salvaguardare la salute dei professionisti partecipanti.