Mercati

Consorzio di fondi di private equity acquisisce GTS Central Europe

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

GTS Central Europe (GTS CE), controllata di Group Menatep Limited (GML), ha ceduto il 100 percento del suo capitale azionario a un consorzio di fondi di private equity, che include Columbia Capital, M/C Venture Partners, Innova Capital, HarbourVest Partners, Oak Investment Partners e Bessemer Venture Partners (il Consorzio).

GTS CE eroga servizi alternativi nel campo delle telecomunicazioni ed è attiva principalmente in Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia, servendo in particolare la clientela nei segmenti ingrosso e business. GTS CE è inoltre presente in Ucraina, Lettonia, Slovenia, Bulgaria, Croazia e Serbia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Boldbrook Marketing perGTS Central EuropeLeslie Drohan, 508-836-4300ldrohan@boldbrook.comoNeal Stein, 321-253-8225nealjstein@boldbrook.com