Conferenza Biopolitics sotto l’egida di BIOTECHNICA 2008

28 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

La conferenza Biopolitics, occasione di incontro interdisciplinare rivolto al settore delle biotecnologie, si svolgerà ad Hannover il 7 ottobre in occasione di BIOTECHNICA 2008. L’elenco dei partecipanti include dirigenti esperti delle aziende biotecnologiche e di fornitori di servizi, rappresentanti dei governi centrali, responsabili e addetti di BioRegions, il pubblico di BIOTECHNICA e deputati del Parlamento Europeo. Il programma della conferenza verrà stilato a cura di BIO Deutschland, Arbeitskreis der BioRegionen, BPI, DECHEMA/VBU, VCI/DIB e VFA Bio.

I diversi workshop si svolgeranno in concomitanza con la conferenza e saranno incentrati sui principali problemi del settore biotecnologico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Deutsche MesseKatharina SiebertTel.: +49 511 89-31028E-mail: [email protected] disponibili altri comunicati stampa e fotografieper il download dal sito: www.biotechnica.de/pressservice