Conferenza Biopolitics sotto l’egida di BIOTECHNICA 2008

di Redazione Wall Street Italia
28 Luglio 2008 15:37

La conferenza Biopolitics, occasione di incontro interdisciplinare rivolto al settore delle biotecnologie, si svolgerà ad Hannover il 7 ottobre in occasione di BIOTECHNICA 2008. L’elenco dei partecipanti include dirigenti esperti delle aziende biotecnologiche e di fornitori di servizi, rappresentanti dei governi centrali, responsabili e addetti di BioRegions, il pubblico di BIOTECHNICA e deputati del Parlamento Europeo. Il programma della conferenza verrà stilato a cura di BIO Deutschland, Arbeitskreis der BioRegionen, BPI, DECHEMA/VBU, VCI/DIB e VFA Bio.

I diversi workshop si svolgeranno in concomitanza con la conferenza e saranno incentrati sui principali problemi del settore biotecnologico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Deutsche MesseKatharina SiebertTel.: +49 511 89-31028E-mail: [email protected] disponibili altri comunicati stampa e fotografieper il download dal sito: www.biotechnica.de/pressservice