Computrad si associa a Expand Networks per fornire servizi gestiti da applicazioni ottimizzate

20 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, azienda leader nell’accelerazione delle applicazioni sul wide area network (WAN) e recentemente posizionata nel Gartner’s Leaders Quadrant per i Controller dell’ottimizzazione WAN 2007, ha annunciato che Computrad, l’azienda di consulenza internazionale e specialista in Wide Area Services, ha scelto Compass Platform di Expand Networks per il suo servizio gestito di ottimizzazione di applicazioni.

Da specialista di lunga data in WAN e ottimizzazione delle applicazioni, Computrad dispone di un portafoglio di prodotti leader che include aziende come Packeteer e Cisco, ma per le sue nuove offerte di servizi gestiti, Computrad si è rivolta alla piattaforma multiservizi integrata di Expand come l’unica soluzione esauriente con la capacità di fornire la soluzione strategica necessaria per soddisfare i requisiti dei clienti di servizi gestiti di Computrad.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Cohesive Communications per Expand NetworksDavid Rowlands/ Jennifer ManningTel: +44 (0) 1291 626200Email: [email protected]