Circa 6.500 studenti rispondono al Global E-book Survey, ebrary rende ora noti i risultati

24 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

ebrary(R), fornitore leader di servizi e tecnologie per e-content, ha annunciato oggi che i risultati del suo primo sondaggio 2008 Global Student E-book Survey, cui hanno risposto quasi 6.500 studenti di tutto il mondo a rappresentanza di circa 400 singoli istituti, sono ora pubblicamente disponibili a titolo gratuito. Chi fosse interessato a riceverne copia digitale può registrarsi sul sito http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=MQw_2bsqqPdvfhhTWvN31Fwg_3d_3d. Presso lo stand di ebrary (n. 1792) alla Conferenza Annuale ALA che si terrà dal 28 giugno al 1° luglio ad Anaheim (California, USA) sarà inoltre disponibile la versione stampata.

Ideato da oltre 150 bibliotecari di college e università di tutto il mondo, il sondaggio su ampia scala analizza l’utilizzo e la percezione del libro elettronico da parte degli studenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Wagner CommunicationsTish Wagner, +1 [email protected]