Mercati

CCTV sceglie SafeNet per garantire la trasmissione online delle Olimpiadi estive 2008

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

SafeNet, Inc., azienda leader mondiale nella sicurezza informatica, ha annunciato oggi che CCTV, la rete televisiva nazionale della Repubblica Popolare Cinese, ha scelto la soluzione DRM (Digital Rights Management – gestione dei diritti digitali) di SafeNet per garantire la protezione del copyright per la trasmissione in diretta e on-demand di video sulle Olimpiadi estive 2008.

Il Comitato Internazionale Olimpico (CIO) ha riconosciuto CCTV.com come unica emittente ufficiale online/mobile delle Olimpiadi estive 2008; CCTV ha dunque il diritto esclusivo di trasmettere tutti i contenuti audio e video attraverso canali online e mobili in tutta la Cina continentale e Macao.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SafeNet, Inc.Public Relations:Donna St. Germain, 443-327-1454donna.stgermain@safenet-inc.comwww.safenet-inc.comoppureRelazioni con gli analisti:Gregg Lampf, [email protected]