Catalent Pharma Solutions annuncia la prima approvazione del prodotto da parte della FDA per la

16 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Catalent Pharma Solutions, Inc., uno dei principali fornitori di tecnologie avanzate e servizi terziarizzati per i settori globali dell’industria farmaceutica, della biotecnologia e della salute dei consumatori, ha ricevuto comunicazione che la United States Food and Drug Administration ha approvato la vendita di uno dei prodotti di prescrizione fabbricati nell’impianto all’avanguardia di Catalent per le siringhe preriempite recentemente aperto a Bruxelles, Belgio. Le siringhe dall’impianto di Bruxelles di Catalent verranno verosimilmente distribuite ai pazienti negli Stati Uniti nei prossimi mesi.

Richard Yarwood, presidente del gruppo per la sezione tecnologie sterili di Catalent ha detto: “Siamo molto lieti di aver raggiunto questa importante pietra miliare nell’evoluzione del nostro impianto di Bruxelles, e di estendere ulteriormente la nostra partnership strategica con questo cliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Catalent Pharma Solutions, Inc.Media:Patricia McGee, 732-537-6407patricia.mcgee@catalent.comoInvestitori:Catalent, relazioni con gli investitori732-537-6325investors@catalent.com