Catalent Pharma Solutions annuncia la nomina del Presidente e CEO ad interim

4 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Catalent Pharma Solutions, Inc. ha oggi annunciato la nomina di George L. Fotiades a Presidente e CEO (Chief Executive Officer) di Catalent, con effetto immediato. John W. Lowry, che attualmente ricopre tali mansioni, lascia Catalent per altre opportunità professionali ed è ora in corso la ricerca di un sostituto.

Fotiades ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione sin dalla nascita di Catalent nel 2007 e continuerà la propria collaborazione con l’azienda in tale ruolo. Avendo guidato l’azienda dal 2000 al 2004, Fotiades apporta una solida esperienza in questo ruolo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Catalent Pharma Solutions, Inc.Rapporti con gli investitori:Cornell Stamoran, [email protected] con i media:Patricia McGee, [email protected]