Canon Communications acquisisce Stamping-Days

6 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

L’azienda trasferirà la sede della mostra a Karlsruhe dove dividerà gli spazi con le fiere di InterPart, Surfacts e MediPart

Canon Communications LLC, azienda leader di organizzazione di eventi, e produzione di pubblicazioni e media elettronici per il settore della produzione avanzata basata sulla tecnologia, industria che vede un fatturato di 2 trilioni di EUR, ha annunciato in data odierna l’acquisizione di Stamping-Days, fiera biennale per il settore tedesco della tecnologia di stampaggio ad alta precisione. I termini della transazione non sono stati resi noti.

Canon ha inoltre annunciato che trasferirà Stamping-Days dalla sua attuale sede di Pforzheim ad una zona nei dintorni di Karlsruhe, dove dividerà gli spazi con le altre fiere dell’azienda, InterPart, Surfacts, and MediPart, dal 26-28 maggio 2009.

Die Ausgangssprache, in der der Originaltext veröffentlicht wird, ist die offizielle und autorisierte Version. Übersetzungen werden zur besseren Verständigung mitgeliefert. Nur die Sprachversion, die im Original veröffentlicht wurde, ist rechtsgültig. Gleichen Sie deshalb Übersetzungen mit der originalen Sprachversion der Veröffentlichung ab.

Canon Communications LLCMark Temple-Smith, (44) [email protected] richieste di informazioni dagli USALaura Brophy, [email protected]