Mercati

CAA Sports e Gestifute, agenzia internazionale di calcio, costituiscono una società globale per

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

CAA Sports, una divisione di CAA, agenzia leader nel settore dell’intrattenimento e dello sport, e Gestifute, società leader nella gestione di sport, hanno costituito una società globale per rappresentare i calciatori e gli allenatori di calcio più prestigiosi del mondo. Tra gli assistiti della società figurano il giocatore del Manchester United Cristiano Ronaldo, vincitore del Professional Footballers’ Association Players’ Player of the Year e del Fans’ Player of the Year 2007 e 2008 quale giocatore dell’anno, e José Mourinho, eletto per due volte miglior allenatore di club dall’International Federation of Football History and Statistics.

CAA Sports e Gestifute si adopereranno per mettere a disposizione dei clienti, attuali e futuri, opportunità globali nei settori sponsorizzazione, interventi in qualità di oratori, concessione di licenze e merchandising, editoria, cinematografia, televisione, videgiochi e Internet.

Fondata nel 1996, Gestifute è diretta dall’agente FIFA Jorge Mendes, che di recente ha negoziato il contratto triennale da 21 milioni di sterline tra Mourinho e l’Inter Milano.

“Eravamo alla ricerca di un partner in grado di offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di possibilità per garantire loro le opportunità migliori” ha spiegato Luis Correia, direttore di Gestifute.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CAABeth McClinton, +1 [email protected]/PolarisSportsBárbara Vara, +351 [email protected]