Mercati

Business Wire e l’agenzia di stampa centrale di Taiwan riconfermano la relazione esclusiva di distr

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

L’agenzia di stampa centrale di Taiwan [“CNA”] e Business Wire sono entrati in un accordo bilaterale che riconferma l’accesso esclusivo di Business Wire a più di 100 giornali e stazioni di trasmissione di Taiwan, insieme a pubblicazioni garantite sui principali siti web, ed alla distribuzione informativa sui telefoni cellulari.

CNA, la più grande ed influente agenzia d’informazione di Taiwan, ha deciso di entrare in un accordo diretto di reciprocità con Business Wire. Le due aziende lavoravano precedentemente insieme attraverso un intermediario. La piattaforma di distribuzione di CNA include, fra i siti web più importanti, yahoo.com.tw e cnabc.com, tutti i mezzi d’informazione principali, ed un servizio specializzato adattato ai cinesi espatriati di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.