Brian S. Posner entra nel CdA di Biogen Idec

24 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Biogen Idec Inc. (NASDAQ: BIIB), leader biotecnologico globale nella scoperta, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di terapie innovative, ha oggi annunciato la nomina di Brian S. Posner nel Consiglio di Amministrazione, che passa così a 13 componenti. Dal 2005 fino al mese di marzo 2008 Posner, investitore privato, ha ricoperto la carica di CEO (Chief Executive Officer) e co-CIO (Chief Investment Officer) presso ClearBridge Advisors LLC. ClearBridge, una sussidiaria detenuta al 100% da Legg Mason Inc., è un’azienda di asset management con sede a New York caratterizzata da attività per circa 90 miliardi di dollari USA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Biogen Idec, Contatti con i media:Naomi Aoki, 617-914-6524Direttore Affari PubblicioppureBiogen Idec, Relazioni con gli investitori:Eric Hoffman, 617-679-2812Direttore Relazioni con gli investitori