Bradford Networks offre prodotti nuovi per identificare e monitorare utenti, dispositivi e comp

22 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Bradford Networks, premiato fornitore di soluzioni complete di controllo di accesso a network (NAC), ha annunciato oggi tre nuove soluzioni mirate per la gestione dell’identità per aiutare le organizzazioni ad intraprendere un importante primo passo nell’aggiunta di NAC ai loro network.

I nuovi prodotti – Visibilità e controllo dell’utente (UVC), Profilo e controllo del dispositivo (DPC) e Monitoraggio e controllo del comportamento (BMC) – sono sottocategorie del Direttore e Manager di campus NAC di Bradford e aiutano i team di IT a controllare utenti, dispositivi o comportamenti sospetti con apparecchiature convenienti e di facile integrazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bradford NetworksJerry Skurla, +1 603-228-5300 x5319jskurla@bradfordnetworks.comoppureBirnbach CommunicationsSteven Webster, +1 617-512-8635swebster@birnbachcom.com