Bradford Networks annuncia una crescita record nell’anno fiscale 2008

30 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Bradford Networks, un fornitore premiato di soluzioni di controllo degli accessi di rete globali (network access control, NAC), ha annunciato oggi una crescita record in tutti i nuovi mercati e le regioni geografiche. Durante l’anno fiscale 2008, le vendite di Bradford sono salite di circa l’80 percento rispetto al precedente anno.

Bradford ha aggiunto 120 nuovi account alla sua base di clienti globale nei settori dell’educazione, della sanità, dei servizi finanziari, dell’energia e governativi. I nuovi clienti americani includono Overstock.com, California Credit Union, Pioneer Natural Resources, Texas A&M, e Pepperdine University. A livello internazionali Fraunhofer Institute for Secure Information Technology, Norsun, Ardal Energi, Royal Thai Air Force, India Department of Atomic Energy, University of London-Royal Holloway e la University of Derby sono state alcune delle organizzazioni che hanno selezionato i sistemi out-of band di Bradford.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bradford NetworksJerry Skurla, 603-228-5300 estens. [email protected] CommunicationsSteven Webster, [email protected]