blinkx stringe una collaborazione con Revision3 per offrire agli utenti programmi di primissima

di Redazione Wall Street Italia
16 Aprile 2008 16:46

blinkx, il più grande motore di ricerca per video del mondo, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con Revision3 (www.revision3.com), una rete televisiva online impegnata nella creazione e produzione in proprio di programmi originali di qualità broadcast. La programmazione intelligente su richiesta di Revision3 è ora facilmente accessibile da www.blinkx.com. Ai sensi dei termini dell’accordo in oggetto, sfruttando la sua piattaforma AdHoc, blinkx inserirà degli annunci pubblicitari contestualizzati rispetto ai contenuti di Revision3 e spartirà con quest’ultima i ricavi generati dalla pubblicità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sparkpr (per blinkx)Tim Turpin, +1 415 321 1894 (stampa)[email protected] Communications (per blinkx)Clare Gayner, +44 (0)20 8834 3454 (stampa)[email protected] Rosen Group (per Revision3)Shawna Seldon, +1 212 255 8455 (stampa)[email protected]