blinkx stringe una collaborazione con MSN UK per il miglioramento dei risultati delle ricerche

16 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

blinkx, il motore di ricerca per video più grande e avanzato del mondo, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con MSN UK per rendere indirizzabili i contenuti di primissima qualità dell’indice dei video di blinkx attraverso Live Search di Microsoft nel Regno Unito.

L’indice dei video di blinkx contiene oltre 26 milioni di ore di programmi televisivi e video online, tra cui contenuti di più di 350 delle più prestigiose aziende mediali.

Quale impresa pionieristica relativamente allo sviluppo di tecnologia per le ricerche di video, blinkx è rinomato quale modo più intelligente di eseguire ricerche di nuove forme di contenuti come i video.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sparkpr per blinkxTim Turpin, [email protected] CommunicationsClare Gayner, +44 (0)20 8834 [email protected] per blinkxCharles LytleCiti