blinkx stringe una collaborazione con MEN7 per l’offerta agli utenti del meglio in assoluto in

di Redazione Wall Street Italia
20 Giugno 2008 18:11

blinkx, il motore di ricerca per video più grande ed avanzato del mondo, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con MEN7, la prima rete multipiattaforma per lo stile di vita e l’intrattenimento per uomini benestanti. Lanciato dallo studio di servizi d’intrattenimento con sede a Los Angeles Bennett Group, MEN7 offre programmi televisivi dinamici ad alta definizione su richiesta rivolti a uomini di età compresa tra i 25 ed i 54 anni. Sfruttando la sua inimitabile piattaforma AdHoc, blinkx inserirà inoltre degli annunci pubblicitari pertinenti rispetto al contesto di fronte ai metraggi e spartirà i ricavi generati dalla pubblicità con MEN7.

Per i visitatori di blinkx i contenuti d’alta qualità sullo stile di vita per gli uomini offerti da MEN7 saranno ora a portata di clic.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SparkprTim Turpin, [email protected] CommunicationsClare Gayner, +44 (0)20 8834 [email protected]