blinkx stringe una collaborazione con MEN7 per l’offerta agli utenti del meglio in assoluto in

20 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

blinkx, il motore di ricerca per video più grande ed avanzato del mondo, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con MEN7, la prima rete multipiattaforma per lo stile di vita e l’intrattenimento per uomini benestanti. Lanciato dallo studio di servizi d’intrattenimento con sede a Los Angeles Bennett Group, MEN7 offre programmi televisivi dinamici ad alta definizione su richiesta rivolti a uomini di età compresa tra i 25 ed i 54 anni. Sfruttando la sua inimitabile piattaforma AdHoc, blinkx inserirà inoltre degli annunci pubblicitari pertinenti rispetto al contesto di fronte ai metraggi e spartirà i ricavi generati dalla pubblicità con MEN7.

Per i visitatori di blinkx i contenuti d’alta qualità sullo stile di vita per gli uomini offerti da MEN7 saranno ora a portata di clic.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SparkprTim Turpin, [email protected] CommunicationsClare Gayner, +44 (0)20 8834 [email protected]