Mercati

blinkx attrae gli utenti con le animazioni originali di aniBoom

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

blinkx, il più grande motore di ricerca per video del mondo, ha annunciato oggi una collaborazione con aniBoom (www.aniboom.com), un’importante rete di animazione multipiattaforma per la distribuzione globale di animazioni e cartoni animati indipendenti d’alta qualità. Oltre 200 cortometraggi indipendenti realizzati da disegnatori di tutto il mondo saranno ora facilmente accessibili all’indirizzo www.blinkx.com. Sfruttando la sua piattaforma AdHoc, blinkx inserirà inoltre annunci pubblicitari contestualizzati rispetto ai filmati.

Grazie alla collaborazione con straordinari talenti di tutto il mondo, aniBoom mira a soddisfare la richiesta sempre maggiore di animazione d’avanguardia per piattaforme Web, mobili, TV e per il gaming a una velocità e convenienza in termini di costo senza precedenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Sparkpr Tim Turpin, +1 415 321 1894 tim.turpin@sparkpr.com oppure Bite Communications Clare Gayner, +44 (0)20 8834 3454 Clare.Gayner@bitepr.com