Mercati

Blackstone Real Estate Partners VI chiude con impegni di capitale pari a 10,9 miliardi

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Blackstone Group L.P. (NYSE: BX) ha annunciato oggi la chiusura di Blackstone Real Estate Partners VI (BREP VI), con impegni di capitale pari a 10,9 miliardi di USD che hanno dato luogo al maggiore fondo di investimento immobiliare speculativo. L’azienda ha raccolto un totale di nove fondi immobiliari dalla sua fondazione, di cui alcuni dedicati a investimenti globali e altri più specificamente rivolti all’Europa occidentale, con impegni di capitale per un totale di 25,7 miliardi di USD.

Il gruppo Blackstone’s Real Estate conta oltre 60 professionisti nel settore dell’investimento e della gestione patrimoniale, esperti nella maggior parte delle categorie del settore immobiliare tra cui alberghi, uffici, immobili commerciali e residenziali e altri tipi di proprietà commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Rapporti con la stampa: The Blackstone Group Peter Rose, +1 212-583-5871 rose@blackstone.com