Blackstone lancerà Blackstone Altius Advisors, un’attività d’investimento di tipo “Event-Driven

13 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

The Blackstone Group (NYSE: BX) ha annunciato oggi che Aaron Nieman lancerà Blackstone Altius Advisors, una nuova strategia Event Driven che si concentrerà sulle opportunità della regione Asia Pacifico. Un team di livello mondiale e con una grande esperienza nell’investimento avrà la sua sede centrale a Hong Kong, mentre altri professionisti lavoreranno con sedi a Tokyo, Mumbai e New York.

Il signor Nieman, amministratore delegato senior, si è unito al gruppo Blackstone provenendo da S.A.C. Capital Management, dove era amministratore delegato nella divisione Canvas Capital Management. Presso la S.A.C., il signor Nieman è stato attivo nella creazione di un team di investimento di successo che è stato responsabile per gli investimenti Merger Arbitrage ed Event Driven nella regione Asia Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The Blackstone GroupNew YorkPeter RoseJohn Ford+1 212 583 [email protected]@blackstone.comoLondraSophia HarrisonHelen Winning44 20 7451 [email protected]@blackstone.com