BIOTECHNICA amplia la sua piattaforma di PARTNERING internazionale

12 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

BIOTECHNICA, la manifestazione leader in Europa per la biotecnologia, amplia il suo programma di partnering internazionale. A tale scopo Deutsche Messe AG Hannover, la società organizzatrice di BIOTECHNICA, collabora con EBD Group AG, gli specialisti di partner leader mondiali nel settore biotecnologico. Utilizzando partneringONE(TM), il portale di informazioni e contatti su base web sviluppato da EBD Group, BIOTECHNICA quest’anno sarà in grado di offrire la migliore piattaforma in assoluto che consentirà di facilitare i contatti tra espositori, società primarie delle scienze della vita e visitatori di BIOTECHNICA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EBD Group AGConstantine TheodoropulosTel: +1 617 292-7319E-mail: [email protected] MesseKatharina SiebertTel: +49 511 89-31028E-mail: [email protected]