Biogen Idec nomina Hans Peter Hasler come direttore operativo

30 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Biogen Idec (Nasdaq: BIIB) ha nominato oggi Hans Peter Hasler direttore operativo (COO) della società. Il signor Hasler, che ha 52 anni, ha ricoperto gli incarichi di vicepresidente esecutivo per il settore della neurologia mondiale e capo del dipartimento internazionale. In questo nuovo ruolo, il signor Hasler dirigerà tutte le operazioni commerciali insieme alle funzioni di sviluppo del business per la società.

“In considerazione della continua espansione delle nostre attività commerciali, e degli avanzamenti della nostra estesa pipeline di produzione, è importante integrare ulteriormente le unità commerciali di Biogen Idec”, ha detto James C. Mullen, CEO di Biogen Idec. “Riunire insieme queste attività, per migliorare le nostre opportunità commerciali e le opportunità per i nuovi prodotti su base globale, è un passo logico per continuare l’implementazione della nostra strategia di crescita – e Hans Peter Hasler è la persona ideale per ricoprire questo nuovo ruolo organizzativo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CONTATTI PER I MEDIA:Biogen IdecAmy Reilly, 617-914-6524Direttore associato, affari pubblicioCONTATTI PER GLI INVESTITORI:Biogen IdecEric Hoffman, 617-679-2812Direttore, relazioni con gli investitori