Mercati

Biogen Idec annuncia un franchise per la sclerosi multipla e la presentazione di alcune pipelin

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Biogen Idec (NASDAQ: BIIB) ha annunciato oggi che 17 sessioni plenarie sponsorizzate dalla società, presentazioni standard e sessioni di poster verranno presentate durante il 60o meeting annuale della American Academy of Neurology. Queste presentazioni copriranno quattro composti che sono commercializzati o attualmente in fase di sviluppo da parte di Biogen Idec e dei suoi partner per il trattamento della sclerosi multipla (SM). Queste includono due terapie approvate per la sclerosi multipla; TYSABRI(R) (natalizumab) e AVONEX(R) (Interferone beta-1a); e due ulteriori agenti in fase di sviluppo; BG-12 (fumarato di dimetile) e daclizumab.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:Biogen IdecShannon Altimari, 617-914-6524oContatto per gli investitori:Biogen IdecEric Hoffman, 617-679-2812