Mercati

BIO-Europe Spring® aggiunge nuovi highlight al programma della conferenza

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Nelle settimane finali che precedono l’avvio di BIO-Europe Spring(R), che si terrà dal 7 al 9 aprile 2008 presso il Palacio Municipal de Congresos a Madrid in Spagna, l’EBD Group ha annunciato oggi nuovi highlight del programma che coprono una vasta selezione di importanti tematiche dell’industria.

I nuovi highlight del programma comprendono:

Global Partnering – costruire (od ostacolare) blocchi di brevetti internazionali. Questo workshop interattivo sarà moderato Joseph S. Dillon, Vicepresidente senior, Sviluppo aziendale e valutazioni MattsonJack. Il gruppo di esperti comprenderà Kevin Taylor, Vicepresidente Business Development presso l’Adolor Corporation; James Hattersley, Vicepresidente, Business Development Corporate presso l’Antares Pharma, Inc., Jochen Eimer, Associato presso la Mayer Brown LLP; e il dott. Josep Lamarca, Direttore senior del Corporate Development, progetti in fase di brevetto presso la Almirall.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. EBD Group Constantine Theodoropulos, +1 617-292-7319 ctheodoropulos@ebdgroup.com