WSI Società Berlusconi: spread, congiura finanziaria. Attacco a BTP iniziato da Germania Berlusconi: spread, congiura finanziaria. Attacco a BTP iniziato da Germania
di Redazione Wall Street Italia
18 Dicembre 2012 07:57
Roma – “La storia degli spread è stata usata come un imbroglio politico-mediatico. Si tratta di una congiura politico-finanziaria che dovrà un giorno essere chiarita, ma che deriva tutta” dalla vendita dei titoli di Stato italiani iniziata dalla finanza tedesca e proseguita da quella statunitense. È quanto ha sostenuto, a ‘Quinta colonna’, il leader del Pdl Silvio Berlusconi.
La situazione molto grave a cui si è arrivati dipende dalle regole di austerity imposte ai Paesi mediterranei dall’Europa, dove la Germania ha avuto un ruolo egemone, non solidale ma egosita”. L’ex premier Silvio Berlusconi, parlando a ‘Quinta colonna’, è tornato a contestare le politiche di Berlino e le responsabilità tedesche nella crisi. (TMNEWS)
Se vuoi aggiornamenti su BTP, Silvio Berlusconi, Spread inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.