Banca Mediolanum: nuovi ingressi per la rete di Family Banker

9 Marzo 2018, di Redazione Wall Street Italia

La rete di Family Banker di Banca Mediolanum, guidata dal direttore commerciale Stefano Volpato, si è arricchita con l’ingresso di 23 nuovi professionisti di cui undici provenienti da esperienze bancarie.

Tra i nuovi banker provenienti da altri istituti sarà operativo su Torino Paolo Margaglia, proveniente dal Credem. Margaglia entra a far parte della squadra guidata dal regional manager del Piemonte Curio Moretti.

A Venezia, nel team capitanato da Antonio Cibin, approda Giuseppe Baldassi.

A Duccio Albertoni verrà affidata Lucca. Albertoni arriva dalla Cassa di Risparmio di San Miniato dove era responsabile di filiale. Risponderà a Claudio Gilioli, manager di Toscana e Umbria.

Nel pool di banker guidati da Andrea Zini, regional manager della Romagna, si inserisce Rocco D’Antoni che si dedicherà all’area di Bologna. In precedenza D’Antoni si occupava di consulenza alla clientela in Bper Banca.

Approda a Roma, nella squadra di Costante Turchi regional manager di Lazio, Campania e Sardegna, Fabio Farrace, ex responsabile della gestione della clientela in Bcc.

In Puglia, con focalizzazione su Brindisi,, Pasqua Grazia Topputo entra a far parte della squadra di Walter Marongiu, regional manager della Puglia.