Bacardi Limited nomina il nuovo Direttore Generale

4 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Facundo L. Bacardi, Presidente di Bacardi Limited – il maggior produttore privato di liquori del mondo – ha annunciato quest’oggi che Seamus McBride diverrà il nuovo Presidente e Direttore Generale della società con decorrenza a partire dal giorno 1 settembre 2008. Il Signor McBride è stato eletto all’unanimità dal Consiglio di amministrazione nell’ambito di un processo di avvicendamento pianificato.

Il Signor McBride passerà a Bacardi Limited da Colgate-Palmolive Company, presso cui deteneva la carica di Vice Presidente Esecutivo e Presidente responsabile della regione Nord America e dell’efficienza commerciale a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bacardi Limited, HamiltonContatti per i media:Patricia Morgan, +1-441-295-4345Amy Federman, +1-305-347-4343, [email protected] Neal, +1-305-573-8511