Mercati

Axela, Inc. lancia in Europa il sistema dotLab(TM)

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Axela Inc., riconosciuta come innovatrice nella tecnologia per l’interazione delle proteine, ha oggi annunciato l’introduzione in Europa del sistema dotLab(TM) durante la fiera Analytica 2008, tenutasi a Monaco, in Germania, dall’1 al 4 aprile 2008. Il sistema, introdotto con successo nel Nord America nel 2007, viene ora utilizzato dagli scienziati del settore delle scienze della vita, nei campi di ricerca accademico, farmaceutico, biotecnologico e clinico, per sfruttare le interazioni fra le proteine target e le altre biomolecole.

Scelto da Frost and Sullivan come il prodotto per l’analisi della proteina dell’anno 2007, dotLab System consente il monitoraggio in tempo reale nello studio delle interazioni delle proteine, delle espressioni, dello sviluppo immunologico e della quantificazione di routine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Axela, Inc. Owen Gordon Direttore, sviluppo finanziario e societario 416-260-9050 estens. 2243 o.gordon@axela.com www.axela.com