Asuragen lancia RNARetain(TM), un dispositivo diagnostico in vitro riportante il marchio CE

14 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Asuragen ha annunciato oggi l’apposizione del marchio CE ed il lancio in Europa di RNARetain(TM) Pre-Analytical RNA Stabilization Solution, la soluzione clinicamente convalidata dalla società e prodotta a norma di cGMP per la stabilizzazione dell’RNA e la raccolta di campioni. Basata su una tecnologia brevettata, la soluzione RNARetain è indicata per l’uso ai fini della raccolta, della conservazione e del trasporto di campioni clinici di tessuto solido e cellule umani e per la stabilizzazione dell’RNA intracellulare entro detti campioni per la successiva estrazione ed analisi molecolare.

RNARetain è stato approvato dall’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) insieme al test per il rilevamento del carcinoma mammario MammaPrint(R) di Agendia BV nel giugno del 2007.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Asuragen, Inc., AustinLori Brisbin, +1-512-681-5200Direttrice, [email protected]